SIPARIETTO D’AUTUNNO… guardo dunque sogno

La rassegna ci è sembrato un ottimo modo per conoscere altre realtà amatoriali come la nostra, condividere esperienze, emozioni, scambi di vedute fare allegre chiacchierate su testi e teatri.

Dal 2004, con il sostegno del Comune di San Vito al Tagliamento e della Provincia di Pordenone, la compagnia Estragone organizza la rassegna per bambini SIPARIETTO D’AUTUNNO… guardo dunque sogno che dal 2013 è divenuta CONCORSO INTERNAZIONALE aperta a tutte le compagnie amatoriali FITA, UITL e simili.

Forti della convinzione che offrire ai bambini la possibilità di avvicinarsi all’arte in ogni sua manifestazione contribuisca a formare individui  più sensibili e pronti ad accogliere esperienze e nuovi e arricchenti, l’Auditorium Comunale Zotti ospita  spettacoli amatoriali e non solo, dedicati ai più piccoli.

Dal 2013 la rassegna si è trasformata in Concorso Internazionale aperto alle compagnie amatoriali regolarmente iscritte e facenti parte del territorio nazionale e oltre confine.

Ottima è la ricezione da parte del giovane pubblico e molto creative e varie le proposte delle compagnie che partecipano al progetto.

EDIZIONE 2014

 

EDIZIONE 2015